Tute le corazze/armature di Halo 3!

Halo-3

Ecco qua tutte le corazze che possiamo sbloccare sul multiplayer di Halo 3!!!

Questi sono gli abbinamenti di base ma pensate che belle armature è possibile combinare! (Cliccate sull’imagine per ingrandirla):

armature1.jpg

13 Risposte so far »

  1. 1

    thomas said,

    perchè bisogna avere xbox live per sbloccare tutte le armature ?

  2. 2

    xtreasure said,

    Non ho scritto che bisogna avere Xbox Live® per sbloccarle, ho scrtto che le armature che sblocchiamo servono per il multiplayer!!

  3. 3

    HunterHalo said,

    scusa ma l’aramatura “MARK V” e l’armatura “ODST” come si sbloccano???????

  4. 4

    Hunter93 said,

    e invece quella “unknown” come si sblocca???

  5. 5

    Hunter Halo said,

    Ma le armature degli spartan “ODST” e “MARK V” e degli elite “UNKNOWN” come si sbloccano??? spero che tu mi possa aiutare ciao.

  6. 6

    xtreasure said,

    Mi dispiace ma non lo so, queste informazioni le ho pescate a giro per il web, nel gioco non le ho trovate neanche io!!!

    P.S.= Ieri dopo tanti sforzi e fatiche sono riuscito a terminare il gioco (non in co-op) a difficoltà leggendaria!!! – per il resto io in rete non ci ho neancora giocato: devo rinnovare l’abbonamento 😦

  7. 7

    davide said,

    volevo dirvi una cosa per sbloccare la mark v bisogna fare 700 punti nel giococompletando gli obbiettivi

  8. 8

    davide said,

    per odst mi sembra di aver letto che bisognasse completare le missioni arca autostrada e tempesta alla difficolta leggenda ma bisogna completarle da soli

  9. 9

    Ronkazzi93 said,

    la mark v la sblocchi diventando(online) grado sergente
    unknow,nn lo so;
    odst, in halo si chiama talo, e la sblocchi facendo gli obbiettivi

    veniamo a me, vorrei sapere, come si sblocca lamarathon, me lo sapete dire per favore?

  10. 10

    DAVIDE said,

    LA MARATON SI SBLOCCA OTTENENDO ALMENO 750 PUNTI COMPLETANDO GLI OBBIETTIVI

  11. 11

    imperator said,

    non riesco a sbloccare il teschio d’ argento su nido del covo e i covernant

  12. 12

    imperator said,

    non mi servono piu’ i teschi dei covernant
    ma quello di halo

  13. 13

    imperator said,

    quanto costa l’ abbonamento?


Comment RSS · TrackBack URI

Rispondi

